Protezione civile,Tansi: «Oggi ho subito un torto gravissimo»

Il capo della Protezione civile, ospite del programma di LaC Filo Diretto, ha risposto alle domande di Oldani Mesoraca e ha annunciato per i prossimi giorni "rivelazioni eclatanti". Nessun riferimento alla presunta violazione del suo account di posta elettronica che aveva scatenato roventi polemiche nei giorni scorsi 

85
di Redazione
15 novembre 2018
15:29
Carlo Tansi
Carlo Tansi

«Ne sentirete parlare nei prossimi giorni». Così il Capo della protezione civile ha esordito in collegamento telefonico a Filo Diretto, la trasmissione di attualità condotta da Oldani Mesoraca. Imposssibilitato a recarsi in studio, il dirigente ha però voluto intervenire telefonicamente. «Oggi, dopo la morte di mio padre e mia madre, è stato il giorno più brutto della mia vita, per colpa di persone che hanno cercato di distruggere tutto quello che ho costruito in questi anni».    

 


«Questa è la terra più esposta al rischio a livello nazionale, se non mondiale - ha dichiarato Tansi - per questo è stato gratificante lavorare qui, ma ora torno a fare il mio lavoro». Riguardo al rinnovo del suo contratto in scadenza ha dichiarato infatti di essere "quasi" convinto di tornare al Cnr, nel sttore di ricerca sui terremoti che è a lui congeniale. Ruolo che occupava prima di diventare Capo della protezione civile.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top