Verso l'estate a Torre Melissa. Il sindaco: «Stiamo crescendo ogni anno» - VIDEO

È bandiera blu dal 2012 la frazione del comune crotonese di Melissa. Un riconoscimento che conferma la qualità delle acque e dei servizi offerti
593
di Rossella  Galati
12 maggio 2018
10:40
Torre Melissa
Torre Melissa

Bandiera verde e bandiera blu sventolano ancora su Torre Melissa, la frazione del comune crotonese di Melissa che riceve il riconoscimento della Foundation for Environmental Education dal 2012, confermando la qualità delle spiagge e dei servizi per grandi e piccini. «Per noi è una grande soddisfazione il fatto di consolidare alcune posizioni importanti - commenta il sindaco Gino Murgi - perché è difficile arrivarci ma è altrettanto difficile mantenere queste posizioni. Quindi questi sono riconoscimenti che danno merito alla mia comunità prima di tutto. Oggi le statistiche parlano chiaro: circa il 70% dei turisti vanno in vacanza nei siti della Fee e tra questi siti trovano anche Torre Melissa. Questo ci aiuta nell'avere risposte concrete e una domanda forte. Non a caso stiamo crescendo ogni anno».

 


Una conferma dunque ma anche uno stimolo per continuare a lavorare migliorando la qualità dei servizi e promuovere la sostenibilità ambientale. «Quest'anno speriamo di avere una grandissima stagione - aggiunge Murgi - tra il 25 aprile e il primo maggio abbiamo ripulito le spiagge perché la gente che viene non solo deve sentire ma deve vedere concretamente che Melissa, Torre Melissa, merita la bandiera blu».

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top