Vibo, parco chiuso «per avverse condizioni meteo»: ma in città sembra estate

Un curioso avviso informa la cittadinanza della chiusura del polmone verde a ridosso della Scuola di Polizia. Forse un cartello vecchio o uno scherzo ma il cancello del Parco delle Rimembranze potrebbe rimanere sbarrato davvero proprio in coincidenza del fine settimana e con temperature previste di oltre 25 gradi
20
di Alessio Bompasso
20 aprile 2018
17:54

“Parco chiuso per avverse condizioni meteo”. Ma il sole è alto e la temperatura percepita ben oltre i 25 gradi. A Vibo Valentia sembra estate ma al Parco delle Rimembranze campeggia un avviso che cozza con le reali condizioni atmosferiche. Se si tratti di uno scherzo è difficile saperlo. Di sicuro il cancello d’ingresso dell’area verde adiacente la Scuola di Polizia risulterebbe chiuso. A documentare il curioso cartello, con tanto di foto pubblicata sui social, l’ex assessore all’ambiente di Vibo, Antonio Scuticchio.

 


 Il parco rischia di rimanere chiuso davvero

 Nelle prossime ore capiremo di cosa si sia trattato. Probabilmente un vecchio avviso affisso nei giorni di forte vento soffiato sulla città. Nel frattempo nel futuro prossimo del Parco delle Rimembranze potrebbe verificarsi davvero una chiusura. Questa volta definitiva. O temporanea in attesa di un nuovo gestore. L’Associazione “Augustus” a cui il Comune aveva affidato l’area verde ha deciso di lasciare la gestione, divenuta definitiva il 15 aprile scorso.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top