Sezioni
Edizioni locali
Blog
mercoledì 23 ottobre 2019 | 21:53
Politica

Regionali, Tansi fa tappa a Montalto: «Vogliamo una Calabria libera» - Notizie

Appuntamento nella frazione Taverna. Il candidato a governatore: «La decisione di impegnarmi in politica è dettata dall'attaccamento alla nostra terra»

di Redazione

Carlo Tansi

Domani giovedì 24 ottobre alle 19 a Taverna di Montalto nella sala meeting Royal Ceres Pub Carlo Tansi, candidato governatore della Regione Calabria, incontrerà i membri di alcuni comitati e tutti i cittadini ai quali presenterà il suo programma. Lo riferisce una nota stamoa. 

 

«La decisione di impegnarmi in politica è dettata dall'attaccamento alla nostra terra e dal mio senso del dovere - dichiara Carlo Tansi, ex capo della Prociv calabrese e candidato per le prossime elezioni a Governatore della Regione Calabria aggiungendo - E’ indispensabile un impegno deciso della società civile per evitare che la nostra Calabria sprofondi definitivamente sotto i colpi della ‘ndrangheta e dei colletti bianchi e che l'emorragia di giovani possa portare a una regione senza più nessuno».

 

Sarà un momento importante, al quale il candidato invita i cittadini ad esserci, per ascoltare quanto ha da proporre per trasformare la Calabria.

 

LEGGI ANCHE: