Sezioni
Edizioni locali
Blog
giovedì 23 luglio 2020 | 21:00
Cronaca

Incidente a San Lucido, morto un uomo nello scontro tra una moto e un suv - Notizie

Il sinistro si è registrato questo pomeriggio lungo la statale 18. Vani i tentativi di rianimarlo: il 69enne è deceduto sul colpo 

di Francesca  Lagatta

T.M., classe 1951, di San Lucido (Cosenza), ha perso la vita oggi pomeriggio in un disastroso incidente stradale avvenuto sulla strada statale 18. Il 69enne si trovava a bordo di uno scooter quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha impattato contro un Suv, ha perso l'equilibrio ed è finito rovinosamente sull'asfalto. I soccorsi sono arrivati tempestivamente, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare e i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul luogo dell'incidente, presenti anche un elisoccorso e gli uomini della Polstrada.

Il cordoglio del web

L'uomo deceduto era molto conosciuto a San Lucido e già da qualche minuto le bacheche social si stanno riempiendo di messaggi di cordoglio. «In questi momenti è difficile trovare le parole -  questo scrive un suo concittadino - la tristezza è forte. Ci stringiamo alla sua famiglia, che piange un uomo buono e d'altri tempi. Un tragico lutto, che ci colpisce non poco e ci lascia increduli».