Sezioni
Edizioni locali
Blog
mercoledì 5 agosto 2020 | 14:02
Politica

Reggio, FI contro la candidatura di Minicuci: «Non può vincere contro Falcomatà» - Notizie

Sul piede di guerra il gruppo di Forza Italia in Consiglio comunale: «Non siamo più disponibili ad accettare una scelta che rischia seriamente di riconsegnare la città in mano a questa disastrosa amministrazione»

di Redazione

Il Comune di Reggio Calabria

«Appresa la notizia della indicazione da parte della Lega in merito alla candidatura del Dott. Minicuci, esprimiamo il nostro dissenso e disappunto». È sul piede di guerra  il gruppo di  Forza Italia nel consiglio comunale di Reggio Calabria di Mary Caracciolo (capogruppo), Lucio Dattola, Pasquale Imbalzano e Stefania Eraclini che punta il dito contro la scelta di candidare Antonino Minicuci a sindaco della città di Reggio Calabria.

«Lavoriamo da 6 anni in Consiglio comunale opponendoci ai disastri dell'amministrazione Falcomatà, e oggi non siamo più disponibili ad accettare una scelta che rischia seriamente di riconsegnare la città in mano a questa disastrosa amministrazione dopo una stagione di governo pessima e fallimentare. Abbiamo già espresso, in numerose sedi, il nostro punto di vista: Minicuci non è l'uomo giusto a rappresentare e interpretare l'esigenza di cambiamento di cui ha la città ha bisogno.

Non è il candidato giusto - conclude nella nota il gruppo - per vincere la pessima sinistra di Falcomatà. Ci auguriamo che si arrivi a un nome nuovo e soprattutto condiviso, che incontri la giusta sintesi tra le varie anime della coalizione, altrimenti non saremo disposti a ricandidarci»».