Sezioni
Edizioni locali
Blog
martedì 2 febbraio 2021 | 13:20
Cronaca

Catanzaro, la Provincia concede un immobile alla guardia di finanza - Notizie

Accolta la proposta avanzata dal comando regionale delle Fiamme gialle. La struttura concessa senza oneri a carico dell'ente al fine di ampliare le attività già svolte nella vicina caserma Laganà

di Redazione

Il Consiglio provinciale di Catanzaro

«Il Consiglio provinciale di Catanzaro, presieduto da Sergio Abramo, presenti il vicepresidente Antonio Montuoro ed i consiglieri Arena Baldassarre, Nicola Azzarito Cannella , Giuseppe Pisano, Ezio Praticò, Gregorio Gallello e Lorenzo Costa, ha deliberato positivamente la proposta ricevuta dal comando regionale della Calabria della Guardia di finanza circa la disponibilità di concedere, per finalità istituzionali e in comodato d'uso gratuito per una durata di 30 anni dalla sottoscrizione della convenzione, l'immobile attiguo alla Caserma Laganà».

Lo riferisce un comunicato dell'ufficio stampa della Provincia. «Il Consiglio - si aggiunge nella nota - ha contestualmente dato mandato agli uffici competenti di svolgere le attività amministrative consequenziali. L'immobile di proprietà della Provincia, sito in piazza Rosario 6/7, sarà concesso senza oneri a carico dell'ente al fine di ampliare le attività già svolte nella vicina caserma Laganà».