Sezioni
Edizioni locali
Blog
giovedì 24 giugno 2021 | 17:28
Cronaca

‘Ndrangheta, a Talking i verbali del pentito Nicola Acri che sta svelando le trame della mafia Jonica - Notizie

VIDEO | La nuova puntata della trasmissione di LaC Tv in onda questa sera alle 23.30 sul canale 19 del digitale terrestre. Ospiti gli avvocati Antonio Sanvito, Gianluca Serravalle e Giovanni Zagarese

di Redazione

Il collaboratore di giustizia Nicola Acri, detto “Occhi di ghiaccio”, continua a rivelare i retroscena degli equilibri interni alla cosca lungo l’asse Cirò-Cariati-Corigliano-Rossano e Cassano, facendo nuova luce sulle trame dei rapporti di ‘ndrangheta.

Individua responsabili e mandanti, chiama in causa i clan del rossanese. Il tutto è contenuto nei verbali che di volta in volta transitano nei processi in corso. Verbali ricchi di “omissis”. Il tema sarà al centro della nuova puntata di Talking, la trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Matteo Lauria e in onda oggi, giovedì 24 giugno, alle 23.30 su LaC Tv (canale 19 del digitale terrestre).

In studio ospiti gli avvocati del Foro di Cosenza Antonio Sanvito (per circa un decennio difensore del collaboratore di giustizia) e Gianluca Serravalle. In esterna, un’intervista approfondita al presidente della camera penale di Rossano-Castrovillari, Giovanni Zagarese.