Sezioni
Edizioni locali
Blog
mercoledì 28 luglio 2021 | 11:38
Economia e Lavoro

Disagi utenti ufficio postale di Bonifati, la replica dell’azienda: «Gestione orari dipende da Covid» - Notizie

Ieri la nostra emittente aveva raccolto la protesta dei cittadini del centro del Cosentino. Stamattina Poste italiane ha voluto fare alcune precisazioni

di Francesca  Lagatta

Fonte foto: dal web

Poste italiane replica ad un nostro articolo sui disagi dovuti all'apertura a singhiozzo dell'uffcio postale di Bonifati, nel Cosentino. «Con riferimento al vostro servizio di ieri sull’ufficio postale di Bonifati (Cs), dal titolo “Disagi alle Poste, cittadini protestano”, Poste italiane precisa che la modalità di gestione degli orari è temporanea e relativa alle normative per il contenimento dell’emergenza sanitaria».

«L’azienda, da sempre attenta al dialogo con le realtà locali, sta interloquendo con l’Amministrazione comunale. Grazie a tale dialogo istituzionale, ad esempio, sono state rimodulate le giornate di apertura dello stesso ufficio al fine di agevolare la clientela».

«Si precisa, Inoltre, che la sede di via Roma, oltre ad essere dotata di ATM- Postamat operativo 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana che consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricariche cellulari, pagare le principali utenze e bollettini di conto corrente postale e ricaricare la carta prepagata Postepay, è anche supportata dall’Ufficio Postale di via Nazionale di Cittadella del Capo, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,45 e il sabato fino alle 12,45».