Sezioni
Edizioni locali
Blog
mercoledì 28 luglio 2021 | 18:35
Politica

Elezioni Calabria - Italia viva, il presidente Rosato incontra Magorno e Vono: «Definire il nostro contributo alle Regionali» - Notizie

Il vicepresidente della Camera ha incontrato i vertici calabresi del partito di Renzi per fare assieme il punto della situazione in vista della prossima tornata elettorale

di Redazione

Ettore Rosato, Ernesto Magorno e Silvia Vono

Il presidente nazionale di Italia viva, Ettore Rosato, ha incontrato quest'oggi i senatori Ernesto Magorno e Silvia Vono per fare assieme il punto della situazione del partito in Calabria.

«Ho chiesto a Ernesto e Silvia di occuparsi assieme ai coordinatori regionali di definire il nostro contributo, anche incontrando le altre forze politiche, alle prossime elezioni regionali. Saranno anni importanti per la Calabria e per tutto il Sud, sul quale il Pnrr investe in modo significativo».«Vogliamo dare - conclude - il nostro apporto in questa fase di rilancio che rappresenta per questa regione un'opportunità straordinaria. Le occasioni perse sono state già molte, assicuriamoci che i prossimi siano anni di vera svolta».

Il ringraziamento di Silvia Vono

«Ringrazio il presidente Ettore Rosato per avermi voluto affidare la delicata responsabilità di definire i rapporti e le strategie comuni con agli altri partiti per le iniziative e per il programma di Italia Viva in vista delle imminenti elezioni regionali in Calabria. Onorerò quest’impegno, insieme al collega Magorno, con il massimo della dedizione per non far perdere al nostro territorio le tante occasioni di sviluppo e di rinascita in arrivo con il Pnrr».  Scrive in un post su Facebook la senatrice Silvia Vono.