Sezioni
Edizioni locali
Blog
lunedì 9 agosto 2021 | 21:08
Cronaca

Sangue sulle strade calabresi - Incidente mortale a Crotone, 72enne perde la vita in uno scontro tra auto e suv - Notizie

L'uomo è stato trasportato in ospedale ma vani sono stati i tentativi di rianimazione. Disposta l'autopsia. Fuori pericolo ma ricoverato il conducente dell'altra vettura

di Redazione

Un uomo di 72 anni, Domenico Iaria, pensionato di Crotone, è morto a causa di un incidente stradale avvenuto sulla provinciale 52 che conduce alla frazione Papanice.

Iaria viaggiava su una Fiat Panda che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un Toyota Rav 4 che proveniva dalla direzione opposta. L’uomo è rimasto ferito nell’auto ed è stato trasportato da un’ambulanza del 118 verso l’ospedale di Crotone dove, però, è deceduto per le gravi lesioni riportate. Vani i tentativi dei medici di rianimarlo. Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia.

È fuori pericolo, invece, il conducente dell’altra vettura, un uomo di Crotone, che è comunque ricoverato in ospedale. Sul posto per i rilievi le pattuglie della Polizia Stradale e della Squadra Volanti, mentre i vigili del fuoco dopo aver estratto il feriti dalle auto hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi coinvolti.