Sezioni
Edizioni locali
Blog
giovedì 18 novembre 2021 | 18:10
Attualità

L’evento - Milano, iGreco partner della cena sociale organizzata da Fondazione per l’infanzia Roland McDonald - Notizie

Nel corso dell'evento che ha fatto da cornice all’asta di beneficienzale diverse portate sono state accompagnate dal Masino (Uve Nero di Calabria) e dal Gran Cuvèe Millesimato (uve Gaglioppo) iGreco

di Redazione

Giancarlo e Tommaso Greco

Responsabilità sociale e solidarietà, la Calabria con iGreco ancora una volta protagonista insieme a partner internazionali all’evento sociale promosso dalla Fondazione per l’infanzia Ronald McDonald ospitato ieri (mercoledì 17) a Milano negli IBM Studios, la casa di vetro dell’innovazione tecnologica.

A partecipare e a farsi interpreti dell’orgoglio di poter rappresentare la Calabria del fare, che piace ed emoziona, sono stati Giancarlo e Tommaso Greco che nel solco della partnership, non solo commerciale, ormai storica, avviata oltre dieci anni fa con la catena internazionale, hanno confermato impegno e sinergia per costruire e condividere valore. Ripartiamo insieme.

È, questo, il tema della cena sociale che ha fatto da cornice all’asta di beneficienza per sostenere le iniziative della Fondazione e che è stata accompagnata nelle diverse portate dal Masino (Uve Nero di Calabria) e dal Gran Cuvèe Millesimato (uve Gaglioppo) iGreco. Tra gli altri partner, anche Coca Cola, Inalca e Amadori.