Sezioni
Edizioni locali
Blog
venerdì 18 febbraio 2022 | 22:30
Sport

La gara - Serie B, verso Reggina-Pordenone: le ultime e le probabili formazioni - Notizie

Amaranto a caccia del tris, i friulani non hanno altre occasioni per rientrare nella lotta per la salvezza. Ecco le possibili scelte dei due tecnici

di Matteo Occhiuto

La chance di allungare, forse definitamente, sulla zona playout si scontra contro l’ultima spiaggia per evitare un finale di stagione privo di significato. Reggina-Pordenone è questo, con gli amaranto che vogliono pensare solo al campo, dopo una settimana difficilissima fra scadenze federali non rispettate e quanto accaduto al Presidente Gallo. Arbitra Maggioni, kick-off sabato ore 14 con la gara visibile su Sky, Dazn ed Helbiz Live. 

Qui Reggina - Stellone: «Occhio al Pordenone»

Stellone sarà ancora privo Rivas, Stavropoulos, Lakicevic e Cionek ma ritrova Aya e Lombardi. Rispetto a Ferrara dovrebbero tornare dal primo minuto Montalto e Kupisz, insieme a Folorunsho recentissimo ex della gara.

Probabile formazione: Turati; Adjapong, Loiacono, Amione, Di Chiara; Hetemaj, Crisetig; Kupisz, Menez, Folorunsho; Montalto.Indisponibili: Rivas, Stavropoulos e LakicevicBallottaggi: Montalto-Galabinov 51-49, Menez-Bellomo 70-30, Folorunsho-Bellomo 60-40, Amione-Aya 55-45, Adjapong-Aya 55-45.

Qui Pordenone - Marchetto: «Sarà battaglia»

Non ci sarà, come detto, Bruno Tedino, sostituito sulla panchina friulana dal vice Marchetto. Anche viste le sei assenze fra i convocati neroverdi, potrebbero esserci rotazioni rispetto a Cittadella, con Butic e Di Serio candidati a comporre il tandem offensivo al Granillo.

Probabile formazione (4-2-3-1): Perisan; Andreoni, Sabbione, Bassoli, Perri; Gavazzi, Pasa, Lovisa; Cambiaghi; Butic, Di Serio. All. TedinoIndisponibili: Andreoni, Secli, Sylla, Valietti, Stefani, Pellegrini