Sezioni
Edizioni locali
Blog
martedì 22 febbraio 2022 | 09:15
Sport

I format di LaC Tv - Curcio, De Nisi e Cosenza: a Zona D fra obiettivi futuri e un salto nel passato - Notizie

Il centrocampista del Sersale, il difensore della Paolana e l'esperto calciatore del Castrovillari si raccontano, questa sera alle 21.30, all'interno della 18esima puntata del programma condotto da Roberto Saverino 

di Redazione

 

Anche oggi, come ogni martedì alle 21.30, ritorna l'appuntamento con Zona D, il programma dedicato al mondo del calcio dilettantistico condotto dal giornalista Roberto Saverino. Immagini delle partite, classifiche, statistiche ma anche tante rubriche, dalla Serie D alla Promozione. All'interno di Zona D si parlerà anche di Prima Categoria e di tante altre curiosità direttamente dai campi polverosi di periferia.

Gli ospiti

Nel nuovo appuntamento di Zona D, il programma riservato al calcio dilettantistico calabrese, gli ospiti in studio saranno il centrocampista del Sersale Vincenzo Curcio e il difensore della Paolana Fabio De Nisi. In collegamento anche il centrocampista del Castrovillari, Cosimo Cosenza.

Come vederci

LaC Tv è visibile sul canale 19 del digitale terrestre e sul canale nazionale 519 in Full HD. È possibile guardare LaC Tv in tutta Italia e in Europa sul canale 419 di TivùSat e sul canale 820 di Sky.

È possibile vedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.