Sezioni
Edizioni locali
Blog
mercoledì 15 giugno 2022 | 15:00
Attualità

I format di LaC - Storia di un calvario giudiziario, Carolina Girasole ospite di La Capitale vis-à-vis - Notizie

La dirigente Pd sarà protagonista della nuova puntata nel dialogo a due con Paola Bottero, direttore strategico di LaC Network. Appuntamento questa sera alle ore 20 

di Redazione

Carolina Girasole, dirigente Pd, è stata sindaco di Isola di Capo Rizzuto dal 13 aprile 2008 al 26 maggio 2013, divenendo per la particolarità della sua vicenda e della sua integrità morale anche un simbolo della lotta alla ’ndrangheta. Era ingiustamente finita sotto accusa il 3 dicembre 2013 con l’arresto per voto di scambio, corruzione elettorale, turbativa d’asta. In quanto si riteneva che avesse potuto favorire, assieme al marito Franco Pugliese, la potente cosca Arena in cambio del sostegno elettorale. Tutte accuse da cui poi venne assolta, con formula piena, il 22 settembre 2015, dopo 168 giorni di arresti domiciliari. La dirigente Pd sarà protagonista della nuova puntata di vis-à-vis nel dialogo a due con Paola Bottero.

La Capitale vis-à-vis andrà in onda mercoledì 15 giugno alle 20, su LaC Tv, canale 11 del DTT, su LaC Sat, canale 411 TivùSat, sul canale 820 di Sky. La puntata sarà poi disponibile su LaC play.