Sezioni
Edizioni locali
Blog
giovedì 30 giugno 2022 | 07:07
Cronaca

Sangue sulle strade calabresi - Tragico incidente nel Cosentino, muore una donna nello scontro tra due auto - Notizie

Nell’impatto tra una Fiat 500 L ed una Chevrolet Matiz. La vittima viaggiava con la figlia, condotta all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza. Non sarebbe in pericolo di vita (ASCOLTA L'AUDIO)

di Salvatore Bruno

La Matiz coinvolta nell’incidente

Una donna ha perso la vita nella notte a Mendicino, alle porte di Cosenza, in un incidente stradale verificatori poco dopo le 3,30 sulla Via Acheruntia.

Ferita la figlia

Viaggiava a bordo di una Chevrolet Matiz insieme alla figlia quando, per cause in corso di accertamento, il suo veicolo si è scontrato frontalmente con una Fiat 500 L che procedeva in senso opposto. Il violento impatto non le ha lasciato scampo mentre la figlia, soccorsa da personale del 118 e condotta all’ospedale dell’Annunziata, ha riportato un politrauma ma non sarebbe per fortuna in pericolo di vita.

Indagano i carabinieri

Sotto shock il conducente dell’altra vettura. La ricostruzione della dinamica di quanto accaduto è affidata ai carabinieri. Soltanto all’alba le auto incidentate sono state rimosse e l’arteria riaperta al traffico, dopo l’intervento dei tecnici della Deam Sud che hanno ripristinato la percorribilità del fondo stradale.