Sezioni
Edizioni locali
Blog
giovedì 6 ottobre 2022 | 11:30
Italia Mondo

Follia omicida - Strage in un asilo nido thailandese: uccisi 25 bambini tra i due e i tre anni, 35 vittime in totale - Notizie

Un uomo armato di pistola e coltello è entrato nella scuola e avrebbe iniziato a sparare all'impazzata. Si tratterebbe di un 34enne ex agente di polizia che di recente era stato licenziato

di Redazione

Foto Twitter

Trentacinque persone, tra cui 25 bambini, sono morte in un asilo nido nel nord-est della Thailandia a seugito di un attacco sferrato da un uomo armato di pistola e coltello. Lo ha reso noto la polizia locale, precisando che l'episodio è avvenuto nella provincia di Nong Bua Lam Phu.

Da quanto si apprende l'aggressore, dopo aver sparato e accoltellato bambini e adulti, è fuggito con un'auto e ha investito diversi pedoni. Poi ha ucciso la moglie, il figlio, e altri familiari e si è tolto la vita.

Ancora non chiari i motivi dell'attacco. Si tratterebbe di un 34enne ex agente di polizia, Panya Khamrab, che di recente era stato licenziato. I bambini uccisi nell'asilo nido thailandese della città settentrionale di Na Klang avevano tra i due e i tre anni.