Sezioni
Edizioni locali
Blog
mercoledì 7 dicembre 2022 | 08:56
Cronaca

Contrasto all’illegalita’ - Controlli a tappeto della polizia nel Vibonese, 7 persone beccate in possesso di droga: scattano le denunce - Notizie

In corso ulteriori accertamenti volti alla ricostruzione dei canali di approvvigionamento della sostanza stupefacente sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Vibo Valentia

di Redazione

A Mileto, nel Vibonese, uomo è stato denunciato dalla polizia di Stato poiché trovato in possesso di circa 50 grammi, suddivisi in dosi, di marijuana, oltre a materiale per il confezionamento della droga che poi avrebbe immesso sul mercato. A Vibo Valentia, invece, i militari hanno fermato un uomo che, all’esito delle operazioni di perquisizione, è stato trovato in possesso di circa 40 grammi di marijuana, suddivisa in più involucri con il tipico materiale per il confezionamento.

Altri 5 individui, inoltre, sono stati trovati, nel centro cittadino, in possesso di diverse dosi di marijuana e segnalati alla locale Prefettura per i provvedimenti di competenza.

Sono in corso ulteriori accertamenti volti alla ricostruzione dei canali di approvvigionamento della droga sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Vibo Valentia.