Sezioni
Edizioni locali
Blog
lunedì 9 gennaio 2023 | 07:40
Italia Mondo

Sangue sulle strade - Drammatico incidente in Veneto, auto con 5 giovani a bordo si schianta contro guard rail: 2 morti - Notizie

A causa del forte impatto non c'è stato nulla da fare per un ragazzo e una ragazza, entrambi ventenni. I vigili del fuoco sono riusciti ad estrarre dalle lamiere gli altri tre giovani, feriti, affidati alle cure dei sanitari del Suem 118

di Redazione

Due giovani sono morti ed altri tre sono rimasti feriti stasera nello schianto dell'auto su cui viaggiavano contro il guard-rail di una strada arginale, nei pressi di San Donà di Piave (Venezia). I cinque ragazzi erano a bordo di una Seat 'Ibiza', e stavano percorrendo via Aquileia, un tratto d'asfalto che corre lungo l'argine del Piave.

Le cause dell'incidente sono in fase di accertamento. Sulla zona stava piovendo forte; all'improvviso l'automobile sarebbe sbadata, fuori controllo, finendo violentemente contro il guard-rail.

Per due degli occupanti, un ragazzo e una ragazza, ventenni, non c'è stato nulla da fare. I vigili del fuoco sono riusciti ad estrarre dalle lamiere gli altri tre giovani, feriti, affidati alle cure dei sanitari del Suem 118.