Sezioni
Edizioni locali
Blog
martedì 27 giugno 2023 | 17:45
Cronaca

Inchiesta anti ndrangheta - Arresti in Calabria, il Pd: «Auspichiamo che indagati dimostrino la propria innocenza» - Notizie

Il Pd della Calabria e la federazione provinciale di Crotone del partito: «Continueremo a vigilare affinché sia garantita ai cittadini una tenuta etica e morale all'altezza delle loro aspettative»

di Redazione

«Il lavoro che gli uomini delle forze dell'ordine e della magistratura compiono ogni giorno, con l'obiettivo di liberare il territorio da 'ndrangheta e malaffare, ha il nostro sostegno, nella salvaguardia dei diritti individuali e delle garanzie costituzionali poste a tutela di ogni indagato». Lo scrivono, in una nota congiunta, il Pd della Calabria e la federazione provinciale di Crotone del partito.

Leggi anche

Il riferimento é  all'operazione condotta stamattina dai carabinieri contro la 'ndrangheta in cui sono coinvolti alcuni esponenti del partito. «Su questa ferma base - aggiungono - ci auguriamo che i soggetti coinvolti nell'odierna operazione, condotta dai carabinieri del Ros su direttive della Dda di Catanzaro, possano dimostrare la propria innocenza. Continueremo a vigilare affinché sia garantita, ai nostri elettori ed ai cittadini tutti, una tenuta etica e morale all'altezza delle loro aspettative».