Sezioni
Edizioni locali
Blog
mercoledì 23 marzo 2016 | 12:54
Cronaca

Intrecci tra ‘ndrangheta e politica a Rende, Magorno: ‘Sbigottito’ - Notizie

A poche ore dall’operazione che ha coinvolto politici ed esponenti del clan cosentino Lanzino-Ruà scende in campo il segretario regionale del Pd, Ernesto Magorno: ‘Il nostro partito deve rimanere unito’

di Redazione

“Le vicende giudiziarie di cui si è avuta notizia in queste ore - afferma Magorno - ci lasciano sbigottiti. Esprimo piena fiducia nel lavoro della magistratura e delle forze dell’ordine, che faranno piena luce sui fatti e accerteranno con chiarezza ogni eventuale responsabilità. Nello stesso tempo, ci auguriamo che gli esponenti del nostro partito coinvolti riusciranno a chiarire la loro posizione”.

 

“Il nostro partito deve rimanere unito. Abbiamo salde radici democratiche e solidali – continua - che ci permetteranno di affrontare al meglio questo ulteriore, difficile momento, respingendo, con l’autenticità dei valori e dell’amore per la nostra terra, ogni tentativo di cavalcare il vento dell’antipolitica per vanificare i tanti sforzi di cambiamento, legalità e trasparenza che stiamo attuando con grande impegno”.