Sezioni
Edizioni locali
Blog
mercoledì 31 gennaio 2024 | 13:12
Cronaca

Colpi in aria - Shock a Reggio, sparano con un fucile in strada per festeggiare la nascita di un bambino: il video - Notizie

VIDEO | Nel breve filmato vengono inquadrati due uomini che imbracciano due calibro 12 semiautomatici ed esplodono cinque colpi. Il precedente nel 2022 a Limbadi

di R. C.

Reggio Calabria, una giovane coppia poco più che trentenne festeggia l'annuncio della nascita di un bambino o una bambina. Famiglia e amici in strada per condividere la bella notizia. Il filmato, pubblicato da Klaus Davi sul suo profilo YouTube, inquadra la coppia che annuncia l'evento dopo aver scoperto che la moglie è incinta.

A un certo punto l'uomo lancia una sorta di countdown: tre, due, uno… poi inizia i festeggiamenti dando un calcio a un palloncino che esplode: probabilmente conteneva all'interno fuochi d'artificio. Non è l’unico scoppio che si riesce a sentire nel breve filmato: a quel punto risuona chiaramente il rumore di quelli che sembrano spari di arma da fuoco. Ma è lo stesso video pubblicato che fuga ogni dubbio: chi l'ha girato – evidenzia il massmediologo – inquadra due uomini che imbracciano due fucili presumibilmente calibro 12 semiautomatici che esplodono 5 colpi.

Nei sottotitoli del video si trovano queste frasi: "Vita mia papà e mamma non vedono l'ora di averti tra le braccia cuore mio"; "Cuore di papà"; "Ti aspetto vita mia". Klaus Davi aveva già pubblicato un video simile prodotto a Caroni, borgo nei pressi Limbadi, e diffuso nel 2022: situazione simile, con due ragazzi che festeggiavano la nascita di una bambina.