Sezioni
Edizioni locali
Blog
martedì 10 maggio 2016 | 10:17
Cronaca

I fatti in diretta – ‘Aspettando Nicola Gratteri’ - Notizie

Questo il tema della puntata odierna della trasmissione condotta da Pietro Comito che insieme ai i suoi ospiti farà il punto sulla situazione criminale nel distretto giudiziario di Catanzaro in vista dell'insediamento del nuovo procuratore

di Redazione

 "Aspettando Nicola Gratteri". Questo il tema della puntata odierna de I Fatti in diretta - alle 14.15 su LaC - nel corso della quale Pietro Comito e i suoi ospiti faranno il punto sulla situazione criminale nel distretto giudiziario di Catanzaro in vista dell'insediamento, che avverrà lunedì prossimo, del nuovo procuratore, magistrato simbolo della lotta alla 'ndrangheta e al narcotraffico.

Ospiti in studio Gaetano Mazzucca, giornalista della Stampa e dell'Ansa, Pasqualino Rettura, del Quotidiano del Sud, e Michele Gigliotti, avvocato di Libera. Nel corso della trasmissione interverranno anche il vicepresidente nazionale di Libera, don Marcello Cozzi e l'imprenditore, testimone di giustizia, Rocco Mangiardi.

 

La trasmissione offrirà anche un reportage sull'ultimo omicidio di mafia consumatosi in Calabria, quello di Salvatore Scrivo, avvenuto a Serra San Bruno, feudo del clan Vallelunga, casato mafioso storico coinvolto nell'ultima faida dei boschi che tra Milano e la Calabria ha registrato decine di vittime e agguati.

 

Alle 14.15 su LaC, canale 19, o in streaming su www.lactv.it