Sezioni
Edizioni locali
Blog
lunedì 24 ottobre 2016 | 11:21
Cultura e Spettacolo

“Salvini Gioielli” celebra 30 anni: il brand festeggiato da Scintille -VIDEO - Notizie

Ospite d’onore della serata Giorgio Damiani, vice presidente e amministratore delegato del gruppo Damiani: «Felicissimi di festeggiare questo importante traguardo a Cosenza»

La griffe d’arte orafa Salvini festeggia i suoi 30 anni di attività scegliendo Cosenza come prima tappa di un tour che la porterà in tutta Italia per presentare la nuova collezione di un 2016 denso di novità e proposte innovative.

A tenere a battesimo una lunga serie di eventi del marchio di casa Damiani è stata la gioielleria Scintille Montesanto che, nella città bruzia, ha ospitato un esclusivo party con i pezzi forti della nuova collezione e la presentazione delle iniziative pensate per celebrare l’importante traguardo raggiunto dal marchio di una delle più importanti maison del lusso del Made in Italy.

Un nuovo logo e una campagna pubblicitaria dedicata a fare da contorno ai gioielli sempre più richiesti e apprezzati per originalità, stile e ricercatezza.

Alla serata presente anche un ospite d’onore, Giorgio Damiani, vice presidente e amministratore delegato del gruppo Damiani: «Felicissimi di festeggiare questo importante traguardo a Cosenza».