Sezioni
Edizioni locali
Blog
lunedì 13 febbraio 2017 | 09:53
Sport

SUPERLEGA | Vibo, stai attenta a Ravenna e Latina. A rischio i play off - Notizie

Romagnoli e laziali recuperano lo svantaggio e agganciano in classifica la Callipo dopo il ko con Verona. Decisivi i due scontri diretti. Prima però c’è Sora

di Alessio Bompasso

Anche Verona strappa via l’intera posta in palio dal PalaValentia ed in casa della Tonno Callipo suona l’allarme play off. Finali scudetto a rischio dopo il doppio kappaò con Piacenza prima e veneti poi, ed un ultimo turno che ha premiato Ravenna e Latina ormai addosso a Vibo in classifica.

 

Vittoria netta. 0-3 al PalaValentia contro un Verona agguerrito come non mai. Partita lottata solo nel terzo set quando la Callipo riesce ad annullare ben cinque palle match prima di capitolare sotto i colpi di Kovacevic e compagni. Contratta e stanca  la formazione di coach Kantor che paga a caro prezzo la gara di giovedì sera contro Piacenza.

 

Decisivi gli scontri diretti. Vibo Valentia si giocherà, quindi, tutto negli scontri diretti con Ravenna e Latina nelle ultime due giornate di campionato. Prima però c’è il match di Sora che potrebbe sparigliare le carte.

 

Alessio Bompasso