Sezioni
Edizioni locali
Blog
venerdì 10 marzo 2017 | 12:20
Cultura e Spettacolo

Comunali’s Karma, il video-parodia sulle amministrative di Catanzaro spopola sul web (VIDEO) - Notizie

Una divertente parodia dal retrogusto tristemente amaro. È quella che hanno messo in scena due giovani ragazzi catanzaresi ironizzando sulle prossime elezioni del capoluogo d Regione

di Redazione

Brogli facili, voti e promesse inutili e la disperata ricerca di politici onesti. In rete da poco più di 24 ore già impazza sul web il video in cui due ragazzi “ironizzano” sulle prossime elezioni comunali della città capoluogo di Regione, Catanzaro.

La canzone-parodia intitolata “Comunali’s Karma” è incentrata sulle note della famosa “Occidentali’s Karme” di Francesco Gabbani, canzone vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo. Al centro i candidati alle elezioni amministrative, quelli bravi addirittura a prometterti che non pioverà più, così da evitare il blocco della città.

Una divertente parodia dal retrogusto tristemente amaro.

 

Il testo della parodia: 

Vendersi il voto oppure no, il dubbio amleticoragazzi con idee degne del neoliticonella cabina 2x3 cosa fotografi?Tu voti me per un caffè, simu ali solitiVolti solari dentro selfie un po' massoniciLa competenza è demodè, i brogli facili, i voti inutiliAAA cercasi, politici onesti sperasivoi ma lavori vota a mia, ajalafisseriatornata elettorala e simu misi malapromessi a non finira, ci cridi? (Macché)rilanceremo il centro, respiri a pagamentoil Cavatore balla I Comunali's KarmaChiovanu 2 gucci d'acqua esi blocca tuttuma si mi voti ti promettu ca non chiova cchiu'tu ti lamenti subba u webma non ti motichirestamu poveriAAAqquetati,ca tantu on cunti nentaassettati, comunque vada bedhu meuormai cumandu eue si alu seggiu ti distrai mbiscanu i votiI Comunali's Karma, I Comunali's Karmala testa si rialza! Vota me. Tè!!