Sezioni
Edizioni locali
Blog
lunedì 20 marzo 2017 | 13:21
Cronaca

Un portachiavi riconducibile a Fuscaldo sotto il corpo di Antonella Lettieri - Notizie

È quanto rende noto in un comunicato la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto”. Al portachiavi, con il simbolo di una associazione di caccia, sarebbe attaccata un’unica chiava che aprirebbe la porta posteriore dell’abitazione della vittima

di Redazione

Antonella Lettieri

Un portachiavi con il simbolo di un’associazione di caccia è stato ritrovato dai carabinieri sotto il corpo di Antonella Lettieri, la 42enne di Ciró Marina uccisa nella sua abitazione di Via Cilea la sera dell'8 marzo. A renderlo noto, attraverso un comunicato stampa, la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”.

Al portachiavi è attaccata un'unica chiave, che apre la seconda entrata, quelle della porta posteriore, della casa di Antonella. Secondo gli inquirenti il portachiavi, che non è stato riconosciuto dai parenti e dagli amici della vittima, apparterrebbe a Salvatore Fuscaldo che, sul parabrezza della propria Alfa 156, ha un adesivo con la stessa effigie. 

Intanto in queste ore proseguono gli accertamenti sul cellulare della commessa 42enne brutalmente uccisa e sulle immagini catturate dalla telecamera di videosorveglianza di un vicino.