Sezioni
Edizioni locali
Blog
mercoledì 8 novembre 2017 | 16:05
Sport

SERIE D | Mano pesante del Giudice sportivo sulla Vibonese. Campilongo fuori per 3 turni - Notizie

I rossoblu dovranno fare a meno del loro tecnico in panchina nelle prossime tre giornate perchè «con fare minaccioso si poneva a breve distanza dal viso del direttore di gara e gli urlava espressioni offensive»

di Alessio Bompasso

Palazzolo, Palmese ed Igea Virtus. Ecco le tre partite in cui la Vibonese non potrà contare delle indicazioni dalla panchina del suo tecnico. Salvatore Campilongo è stato, infatti, squalificato per tre turni dal Giudice sportivo. A pesare nella decisione la «condotta non regolamentare, alla notifica del provvedimento disciplinare entrava sul terreno di gioco e, con fare minaccioso si poneva a breve distanza dal viso del Direttore di gara e gli urlava espressioni offensive». La Vibonese perde per un turno anche il difensore centrale Errico Altobello.

Tra le altre squadre di Serie D stop per una giornata al tecnico del Roccella Mimmo Giampà per proteste nei confronti dell’arbitro. La squadra amaranto dovrà fare a meno pure di Giuseppe Tedesco. Una giornata di squalifica anche per Sante Meringolo della Palmese.