Sezioni
Edizioni locali
Blog
lunedì 20 novembre 2017 | 19:37
Economia e Lavoro

Catanzaro, redazione del Psc: lo studio associato Dinale unico partecipante - Notizie

Domani mattina è prevista l’apertura dell'unica busta dell’offerta. Lo studio di professionisti associati ha già redatto il piano regolatore del Comune di Crotone

di Luana  Costa

Si annuncia come un’aggiudicazione piuttosto agevole quella in programma domani mattina a Palazzo De Nobili. Alle 9.30 è stata, infatti, fissata l’apertura della busta dell’offerta presentata dall’unica partecipante al bando pubblicato dal Comune di Catanzaro e finalizzato alla redazione del Piano strutturale comunale.

 

Lo studio associato di architetti Dinale è infatti l’unico partecipante alla gara indetta dall’amministrazione comunale. Domani mattina si procederà all’apertura della busta dell’offerta e sarà nominata la commissione incaricata di valutare i requisiti. L’atp è composta da professionisti originari del Veneto e della Sardegna e conta all’attivo la predisposizione del piano regolatore del Comune di Crotone, di Cutro (Kr) e di Cardeto (Rc) per restare in Calabria e di numerosissimi altri municipi italiani.

!banner!

La partecipazione di un’unica Atp e la lunga esperienza maturata nel settore, giudicata dagli addetti ai lavori più che sufficiente, consentirà certamente un’aggiudicazione più che scontata.

 

Luana Costa