Sezioni
Edizioni locali
Blog
giovedì 28 dicembre 2017 | 07:08
Cronaca

Pollichieni colto da malore. Vicinanza di editore, direttore e redazione di Lacnews24 - Notizie

Il direttore del Corriere della Calabria è stato sottoposto a intervento chirurgico a causa di un’emorragia interna. «Ci auguriamo che Paolo Pollichieni ritorni al più presto al suo posto affinché prosegua nel suo lavoro e per contribuire a rendere più forte e ricco di opinioni il sistema dell’informazione calabrese» ha affermato Pasquale Motta direttore di Lacnews24.it

di Pasquale Motta

Paolo Pollichieni

Abbiamo appreso che il collega Paolo Pollichieni, direttore del Corriere della Calabria, è stato ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dell’Ospedale di Locri, in provincia di Reggio Calabria, dopo essere stato colto da un malore nella giornata di Santo Stefano. A quanto sembra, il collega Pollichieni è stato sottoposto ad intervento chirurgico a causa di un’emorragia interna (fonte: sito Giornalisti Italia). A nome mio personale, dell’editore Domenico Maduli e di tutta la redazione di Lacnews24, ci auguriamo che, il collega Paolo Pollichieni, ritorni presto e prontamente ristabilito alla guida della sua testata giornalistica e il giornalismo calabrese recuperi al più presto uno dei protagonisti dell’informazione regionale.

 

Con Paolo Pollichieni ci dividono stili e punti vista e, proprio per tali motivi, lo consideriamo il nostro maggior competitor culturale e editoriale, per tutto ciò, ci auguriamo che al più presto, torni al suo posto affinché prosegua nella suo lavoro per contribuire a rendere più forte e ricca di opinioni il sistema dell’informazione calabrese. Forza direttore e auguri di pronta guarigione.

Pasquale Motta

Direttore responsabile

 

(L'editore della testata Il Corriere della Calabria ha reso noto che il collega Paolo Pollichieni non è stato sottoposto a nessun intervento chirurgico e che le sue condizioni sarebbero stazionarie).