Sezioni
Edizioni locali
Blog
domenica 7 gennaio 2018 | 16:50
Sport

SERIE D | Prima giornata di ritorno: Vibonese, Roccella e Palmese a punteggio pieno - Notizie

Si apre il girone di ritorno. Nella prima giornata sorridono Vibonese, Palmese e Roccella. Sconfitte per Isola Capo Rizzuto e Cittanovese

di Maria Chiara Sigillò

Si apre nel migliore dei modo il girone di ritorno per la Vibonese che al “Luigi Razza” non fallisce lo scontro diretto contro la Nocerina. Vittoria e secondo posto in classifica. A risolverla il solito Allegretti al 35’ del primo tempo, dopo il rigore parato a Bubas qualche minuto prima.

Nella ripresa i molossi provano a riaprire la partita ma i rossoblù concedono poco o nulla, sfiorando addirittura il raddoppio con Obodo che spreca un altro tiro dal dischetto.

Troina-Cittanovese 3-0

Dunque vittoria e secondo posto. La vetta resta comunque distante. La capolista indiscussa di questo girone è sempre il Troina, vincente anche con un’altra calabrese, la Cittanovese travolta pe 3-0. I giallorossi rimangono comunque aggrappati alla speranza play off.

Palmese-Sancataldese 1-0

Ritrova il sorriso la Palmese che in casa di misura batte la Sancataldese. A deciderla nel primo tempo Molinaro. I neroverdi provano ad allontanarsi dalla zona retrocessione.

Roccella-Gela 3-1

Un’altra bella prova di forza anche per il Roccella. Gli ionici in casa si impongono per 3-1 contro il Gela.

Igea Virtus-Isola Capo Rizzuto 1-0

Sconfitta invece per l’Isola Capo Rizzuto contro un’altra siciliana, l’Igea Virtus, che passa si misura.