Sezioni
Edizioni locali
Blog
venerdì 12 gennaio 2018 | 12:18
Sport

ECCELLENZA | Il Locri non si ferma più e punta a sgretolare ogni record - Notizie

Non solo la vittoria della coppa Italia di categoria ed il sogno Serie D. Gli amaranto di Scorrano potrebbero strappare il primato di imbattibilità della propria porta. E con un Galluzzo così, tutto è possibile

di Alessio Bompasso

Dietro le spalle la vittoria di Soriano. Davanti agli occhi la sfida contro il ReggioMediterranea. Nel mezzo il primato in classifica da difendere dagli attacchi di Cotronei e Siderno, ed un record. Quello che il portiere amaranto Galluzzo rischia di strappare al collega Guglielmo Telli che a Siderno blindò la sua porta per sette gare consecutive. Un primato che dura da vent’anni e che il numero 12 in forza al gruppo di Scorrano potrebbe sgretolare domenica prossima.

Un numero 12 imbattibile

Nelle ultime 11 partite Galluzzo è stato infilato solo una volta su rigore. Incredibile la parata su Valente che ha tenuto in piedi la sua squadra a Soriano ancora prima dell’espulsione di Piccolo e dei due gol amaranto. Galluzzo ha sbarrato la sua porta anche sulla conclusione disperata di Angotti che nel finale di gara aveva provato a riaprire il match. Nulla da fare con un Galluzzo così.