Sezioni
Edizioni locali
Blog
lunedì 15 gennaio 2018 | 11:25
Cronaca

Pianopoli, due auto in fiamme: non si esclude il dolo - Notizie

Le fiamme hanno avuto origine della vettura di un vigile urbano in pensione estendendosi a quella attigua. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri

di L. C.

Una squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Lamezia Terme è intervenuta questa notte nel comune di Pianopoli, in via Foria, per l’incendio di autovetture. Due le auto interessate, una Citroen Saxo ed una Fiat Idea parcheggiate a poca distanza l'una dall'altra. Le auto sono andate completamente distrutte.

 

Dai primi accertamenti effettuati, non è stato rinvenuto alcun elemento utile circa l'origine dell'incendio ma nessuna ipotesi al momento viene esclusa. Secondo una sommaria ricostruzione, la prima vettura a prendere fuoco è stata la Citroen Saxo di proprietà di un vigile urbano in pensione, le fiamme si sono poi estese alla Fiat Idea. Sul posto si sono portati i carabinieri di Lamezia Terme per quanto di competenza. Non si registrano danni a persone. Il fumo e le fiamme hanno provocato lievi danni alle mura esterne delle abitazioni poste nelle vicinanze.

 

l.c.