Sezioni
Edizioni locali
Blog
martedì 17 luglio 2018 | 13:46
Cronaca

Di Maio su Facebook: «De Masi simbolo di lotta alla 'ndrangheta» - Notizie

Oggi pomeriggio alle 15 il ministro del Lavoro sarà a Gioia Tauro per visitare l'azienda dell'imprenditore sotto scorta insieme al ministro alla giustizia Alfonso Buonafede

di Redazione

Luigi Di Maio

Essere ministri al tempo del web vuol dire anche anticipare sui social le visite istituzionali. E proprio su Facebook Luigi Di Maio, annuncia la visita di oggi in Calabria, insieme all'omologo alla giustizia Alfonso Bonafede. I rappresentanti del governo oggi pomeriggio saranno a Gioia Tauro per visitare l’azienda dell’imprenditore sotto scorta Antonino De Masi.

 

E proprio a lui, che ha scelto di rimanere in Calabria nonostante le continue pressioni della ‘ndrangheta, denunciando e resistendo senza mai arretrare, Di Maio, dedica il post pubblicato su Facebook. "De Masi è un simbolo della lotta alla 'ndrangheta e ai crimini bancari – scrive il ministro - ed oggi vogliamo lanciare un segnale forte e chiaro: siamo con De Masi e con tutti gli imprenditori come lui. Chi ha il coraggio di denunciare non deve sentirsi solo!".