Sezioni
Edizioni locali
Blog
lunedì 3 settembre 2018 | 11:26
Cronaca

Incendia un terreno, viene arrestato ed evade i domiciliari: 50enne in manette - Notizie

Ai domiciliari un agricoltore di Antonimina accusato di incendio ed evasione

di Redazione

carabinieri della stazione di Antonimina hanno arrestato Mario Martelli, un agricoltore di 50 anni, incensurato, accusato di incendio ed evasione. I militari allertati da una chiamata al 112, in cui si denunciava l'incendio scoppiato all’interno di un fondo agricolo in contrada Falcò di Antonimina. Grazie anche alle testimonianze di alcune persone, i carabinieri hanno rintracciato Martelli nella sua abitazione. Secondo la ricostruzioni degli inquirenti, il movente del gesto è riconducibile a dissidi privati inerenti questioni di vicinato e di natura lavorativa.

 

Nel frattempo, i vigili del fuoco e alcuni operai di “Calabria Verde”  giunti sul posto hanno provveduto a domare l’incendio. Mario Martelli è stato arrestato e posto ai domiciliari, come disposto dall’autorità giudiziaria.

 

La sera stessa, verso le 23.00 circa, i carabinieri del nucleo radiomobile di Locri, nel transitare in località Santa Caterina di Antonimina, hanno incontrato lo stesso in strada insieme a quattro bovini, senza essere in possesso di alcuna autorizzazione. L'uomo, quindi, è stato nuovamente arrestato.