Sezioni
Edizioni locali
Blog
venerdì 15 febbraio 2019 | 10:44
Cronaca

Due indagati per l’incidente mortale a Mileto - Notizie

Nella serata di ieri si è conclusa l’autopsia sulla salma di Rocco Grillo, investito sabato sera e deceduto lunedì in ospedale a Catanzaro. Oggi i funerali

di G. B.

L’incidente a Mileto

Si è conclusa nella serata di ieri l’autopsia ordinata dalla Procura di Vibo Valentia sulla salma di Rocco Grillo, 67 anni, di Mileto, investito sabato sera e deceduto lunedì in ospedale a Catanzaro. Terminati altresì gli esami sulla Bmw che ha investito il 67enne e che sono stati effettuati da un consulente tecnico nominato dal pubblico ministero, Claudia Colucci, al fine di chiarire ogni aspetto sulla dinamica dell’incidente stradale.

 

Via libera, quindi, ai funerali di Rocco Grillo che si terranno questo pomeriggio (15 febbraio) alle ore 15.30 nella cattedrale di Mileto. Sul fronte giudiziario, invece, gli indagati salgono a due. Oltre a Franco Antonio Crupi, 31 anni, di Mileto, già destinatario di un avviso di garanzia, il pm ha iscritto sul registro degli indagati e inviato un avviso di garanzia pure a Franco Crupi, 86 anni, padre del primo. Entrambi sono indagati per omicidio stradale ed omissione di soccorso a seguito del decesso di Rocco Grillo. La Bmw sulla quale – secondo gli accertamenti dei carabinieri della Stazione di Mileto – si trovavano a bordo padre e figlio, è risultata priva di assicurazione. Franco Antonio Crupi è assistito dall’avvocato Emanuele Guzzo, mentre il padre Franco Crupi è difeso dall’avvocato Giuseppe Di Renzo. I familiari della vittima (Koval Svitlana e Maria Grillo) sono asstistiti dall’avvocato Salvatore Giordano, mentre gli avvocati Elisa Solano, Francesco Muzzopappa e Marco Messina assistono Nadia, Valeria e Serena Grillo.

 

LEGGI ANCHE: Mileto, morto l’anziano travolto da un pirata della strada