Sezioni
Edizioni locali
Blog
giovedì 8 agosto 2019 | 15:02
Cultura e Spettacolo

Tutto pronto per i venti anni di Estate in moda - Notizie

Domani sera a Rossano in programma l’evento più glamour della costa ionica cosentina

di Andreina Morrone

Un giorno ancora alla notte più glamour della costa ionica cosentina. “Estate in moda”, che quest’anno compie venti anni, è in programma domani sera a Torre Sant’Angelo di Rossano, a partire dalle ore 21 su viale Jonio. Proprio nel luogo dove tutto ebbe inizio. Dove l’intuizione del direttore artistico della kermesse Fabio Zumpano da sogno è diventata realtà.

Al centro la moda

Venti anni intensi dove la moda è diventata un fulcro dell’estate di Rossano, oggi Corigliano-Rossano.

A presentare la serata sarà la conduttrice radiofonica di Rlb Francesca Ramunno insieme a Francesco Capodacqua con le coreografie di Giuseppe Ferraro e Lucia Amodio. A impreziosire la manifestazione anche la voce di Angela Ruscio.

«A Estate in moda avrò l’onore di presentare un flash della mia collezione cerimonia e abiti lunghi e tre abiti da sposa della nuova collezione 2020 che è la mia capitolo VI. Non vedo l’ora di essere su questo palco», spiega Simone Marulli, fra i grandi protagonisti attesi della serata, che presenterà le sue nuove creazioni in anteprima nazionale.Nel corso della serata, inoltre, sfileranno le collezioni 2020 di negozi di moda del territorio e verrà premiato chi ha sempre dimostrato il proprio valore per portare lustro alla propria azienda.

Partner dell’evento

Al fianco di “Estate in moda” ci sono il Comune di Corigliano-Rossano e, proprio per celebrare i venti anni, anche le amministrazioni di Crosia e Cariati che nel corso del tempo hanno ospitato alcune delle precedenti edizioni della kermesse. Insieme a loro la Federazione Moda Italia, Confcommercio Cosenza, l’azienda di trasporto Simet, l’azienda Amarelli, le cantine iGreco, Rlb e il media partner quicoriglianorossano.it.