Sezioni
Edizioni locali
Blog
lunedì 2 settembre 2019 | 06:41
Cronaca

Tre feriti gravi a Nocera in un drammatico incidente - stradale - Notizie

Altre due persone sono rimaste ferite in maniera lieve tra cui una ragazza in gravidanza. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e sanitari del 118. Disagi al traffico e strada chiusa fino al termine delle operazioni di soccorso

di Redazione

Le auto coinvolte nell’incidente stradale a Nocera

Tragico incidente stradale nella notte sulla stada statale 18 nel comune di Nocera Terinese in prossimità del Villaggio del Golfo. Tre le vetture coinvolte: una Smart, una Fiat Panda ed una Ford Focus.Feriti in modo grave il conducente della Smart e la coppia a bordo della Fiat Panda. Il conducente di quest'ultima, rimasto incastrato nell'abitacolo, tra le lamiere, è stato estratto dal personale dei vigili del giorni. Feriti in modo lieve i due passeggeri a bordo della Ford Focus, il conducente ed una ragazza in stato interessante. 

Sul posto i carabinieri per i rilievi e per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, i vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme e del distaccamento volontario di Martirano Lombardo che hanno provveduto anche alla messa in sicurezza delle vetture in attesa del soccorso stradale e tre ambulanze del 118 per l'immediato trasporto in ospedale dei feriti. Disagi sulla statale 18 chiusa al transito in ambedue sensi di marcia fino al termine delle operazioni di soccorso.