Attualità

Nuova puntataCosenza, la fusione della discordia. Se ne parla oggi a Dentro la Notizia

VIDEO | Appuntamento oggi alle 14.30 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre, con la striscia d'informazione condotta da Pasquale Motta

di Redazione
29 maggio 2023
09:08
10 condivisioni
1 minuto di lettura

La Regione Calabria guidata da Roberto Occhiuto, sta procedendo a varare l’iter per unificare la città di Cosenza, Rende e Castrolibero senza tenere conto dei consigli comunali e della volontà dei cittadini dei tre comuni interessati. Il dibattito si è infiammato anche per la forte contrarietà dei sindaci di Cosenza Caruso ma, soprattutto, di Orlandino Greco, primo cittadino di Castrolibero, da poco rieletto alla guida dell’amministrazione cittadina. Il nodo dello scontro è il metodo. A Castrolibero per ascoltare le ragioni di coloro che si oppongono alle decisioni del governo della regione.

Dove seguire la puntata

Appuntamento alle 14:30 su LaCTv, canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky.  È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www. lacplay. it.  


top