Armani (Anas): «Il 22 dicembre la Salerno-Reggio Calabria sarà tutta percorribile»

Il presidente rispondendo alle polemiche degli ultimi giorni: «L’A3 sarà consegnata insieme a un piano di manutenzione associato»
di Redazione
14 dicembre 2016
12:51

«Il 22 dicembre non inauguriamo la Salerno Reggio Calabria, la completiamo. Sarà tutta percorribile e la consegniamo insieme a un piano di manutenzione associato, che è un nuovo modo di gestire le infrastrutture dopo che sono state inaugurate. Perché la logica è quella di non abbandonare le infrastrutture una volta che sono state inaugurate».

Cgil: «Il 22 dicembre sarà consegnato solo un tratto della Salerno-Reggio»



Così il presidente Anas Giovanni Vittorio Armani rispondendo alle polemiche sulla ennesima inaugurazione della Salerno Reggio Calabria prevista per il 22 dicembre dal passato governo a margine della presentazione della mostra fotografica "Verso il Mediterraneo" dedicata a immagini scattate da 11 fotografi durante i lavori della A3.

Quanto ai cantieri ancora aperti, da Anas si conferma il completamento entro il 22 dicembre dell'ultimo grande lavoro relativo al completamento della galleria Laria, mentre proseguiranno i lavori del piano di manutenzione attraverso al presenza di cantieri mobili che verranno chiusi nei momenti dei grandi esodi.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top