Estate in arrivo

Divertimento e relax, pronto a riaprire Odissea 2000: è il parco acquatico più grande del Sud Italia

Pochissimi giorni e i cancelli dell'acquapark di Corigliano Rossano riapriranno fino al 5 settembre

548
4 giugno 2022
10:46

Da quasi trent'anni regala divertimento e relax a grandi e piccini: ininterrottamente dal 1995 è attrazione per tutto il Sud Italia. E anche quest'anno è pronta ad anticipare l'estate riaprendo tra meno di due settimane, il 16 giugno. 

«Mancano meno di due settimana all’avvio ufficiale della 28esima stagione per l’AcquaPark dei record, - si legge in una nota della struttura - icona ormai indiscussa di una terra che fu magnogreca, amata e preferita da quegli dei ed eroi che con i loro colori continueranno ad animare per 81 giornate di acqua e sole, le migliaia e migliaia di visitatori da tutt’Italia calamitati nella più grande agorà del sorriso e del relax estivo a nord dell’Equatore».


Protetta tra le colline presilane e l’antica Zolfara sullo jonio, Odissea 2000 resterà aperta fino a lunedì 5 settembre. Con i suoi 84mila metri quadrati all’aperto, 6000 metri cubi d'acqua, 3.800 metri di scivoli per il più alto numero di attrazioni acquatiche del Sud Italia.

«Con i suoi infiniti spazi verdi che la consacrano una vera e propria isola felice per famiglie e bambini, adolescenti e innamorati, giovani avventurieri e fuggitivi dalle città, vacanzieri seriali e turisti per caso.

E con i suoi intramontabili e mitologici giganti, che stoppano il tempo e ti riportano indietro di qualche millennio: Chimera, primo multipista in Italia a testa in giù; The Big Olimpo, unico roller coaster acquatico; Titano Roller, lo scivolo più lungo d’Europa e Skyron Rocket, primo looping rocket in Italia. Per premiare quest’attesa si rinnova anche la promozione Tutti Bambini. Il ticket d’ingresso è ridotto se si acquista on line entro domenica 12.

E per partire alla grande e con i fuochi d’artificio, da subito ci saranno anche i mostri sacri di Radio Kiss Kiss, la seguitissima emittente radiofonica nazionale che ancora una volta da Corigliano-Rossano, con i suoi speaker, ospiti speciali ed eventi esclusivi all’insegna della buona musica, proietterà come un fascio di luce i colori, i ritmi, i sorrisi e la grande voglia di esserci e di divertirsi di questa Calabria Straordinaria che riparte con una sola parola d’ordine: goditi la vita». Proprio domenica 19 giugno in diretta nazionale ci sarà radio Radio kiss kiss con eventi e ospiti previsti per tutta la giornata.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top