L’incarico

Don Roberto Corapi nominato direttore della Pastorale universitaria dell’arcidiocesi di Catanzaro-Squillace

Il parroco di Amaroni ha ricevuto anche la nomina di cappellano del campus universitario di Germaneto

66
di Francesco Graziano
2 marzo 2023
22:00
Don Roberto Corapi
Don Roberto Corapi

A Don Roberto Corapi il sorriso sembra non mancare mai. Si destreggia tra una funzione e un'altra dispensando sempre una parola di conforto, un invito alla preghiera e un messaggio di speranza. Il parroco di Amaroni è stato da poco nominato dal vescovo Monsignor Claudio Maniago nuovo direttore della Pastorale universitaria dell’arcidiocesi di Catanzaro-Squillace e cappellano del campus universitario di Germaneto.

Nella comunità parrocchiale di Santa Barbara in Amaroni, in provincia di Catanzaro, i fedeli hanno accolto positivamente la notizia della nomina e hanno augurato al neo direttore della Pastorale universitaria un buon cammino, convinti che anche in questa nuova missione sarà il sorriso ad accompagnarlo.


Don Roberto è da tempo impegnato a portare e diffondere il messaggio del Vangelo non soltanto tra le mura della chiesa. Il suo è un volto conosciuto anche dal pubblico televisivo che lo ha visto partecipe all'interno della rubrica "Cristo Regni" nella trasmissione "L'Italia del Sud" in onda su LaC Tv e condotta da Domenico Milani.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top