I fatti in diretta - “Sanità in Calabria, quale futuro?”

Casi di malasanità, frutto di incompetenze e inefficienze sanitarie. Ne parleremo nella puntata odierna della trasmissione condotta da Pietro Comito e Rosaria Giovannone. A partire dalle 14.30 su LaC
25 gennaio 2017
11:37

Sanità in Calabria, quale futuro?”. Questo il titolo della puntata odierna de I fatti in diretta. Tra i fenomeni tristemente noti nelle pagine di cronaca dei giornali e nei servizi della tv spiccano ogni giorno troppi e sconcertanti casi di malasanità, spesso frutto di clamorose incompetenze e inefficienze sanitarie.


Ospiti in studio di Rosaria Giovannone e Pietro Comito, l’avvocato Pasquale Calabria che assiste i familiari di Antonio Francolino, l’uomo di 76 anni morto dopo esser stato dimesso dal pronto soccorso di Tropea, e l’avvocato Francesco Ruffa che assiste i familiari di Tiziana Lombardo, la donna morta la sera del 5 gennaio scorso nell’ospedale di Vibo Valentia dopo che tre giorni prima aveva partorito nello stesso nosocomio.



L’inviato Agostino Pantano sarà in collegamento da Lamezia Terme con Felice Lentidoro, presidente del Tribunale per i diritti del malato, e Giuseppe Gigliotti, presidente dell’associazione i malati cronici del lametino.


Vi aspettiamo alle 14.30 su LaC, canale 19, o in streaming su www.lactv.it

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top