Anche il presidente del Consiglio Gentiloni all’inaugurazione dell’A3

Oltre al premier prenderanno parte all’inaugurazione anche il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Graziano Delrio e il presidente dell’Anas Gianni Vittorio Armani. Il tour partirà dalla Campania e si concluderà a Villa San Giovanni
21 dicembre 2016
13:32

Il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni sarà domani all’inaugurazione della Salerno-Reggio Calabria. Ad annunciarlo il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Graziano Delrio durante l’inaugurazione della nuova area di imbarco a Fiumicino.


L’inaugurazione dell’A3 si svolgerà domani, 22 dicembre alla presenza dello stesso Delrio e del presidente Anas Gianni Vittorio Armani. Il tour partirà dalla Campania, in mattinata. Prima tappa sarà l’area di Servizio Sarno, dove il ministro dell’Infrastrutture Delrio e il presidente Anas Armani inizieranno il viaggio.


Altre tappe previste: Viadotto Italia (Calabria), con una breve sosta per interviste e approfondimenti e, nel pomeriggio l’area di servizio di Rosarno. Programmata in questa circostanza la consegna da parte di Anas alla Polizia stradale di tre autovetture per pattugliare l’autostrada. Infine, alle 16.30, a Villa San Giovanni nei pressi del castello di Altafiumara, la Salerno-Reggio Calabria sarà presentata alle autorità locali.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top