Accordo Regione Unical

Laureati in Scienze turistiche cercasi: saranno impegnati nel progetto Calabria straordinaria

Accordo di collaborazione tra la Regione e l'Università della Calabria. Le 20 persone selezionate effettueranno uno stage formativo. Ecco il bando

526
di Redazione
11 agosto 2022
09:03

Al via la selezione di laureati e laureandi triennali in Scienze Turistiche e magistrali in Valorizzazione dei Sistemi Turistico-Culturali.

Si tratta del passo successivo alla firma dell’accordo di collaborazione del 14 giugno scorso fra l’assessore al Turismo della Regione Calabria, il Rettore dell’Università della Calabria, Nicola Leone, la Fondazione Calabria Film Commission ed il Dipartimento di Scienze aziendali e giuridiche (DiScAG) dell’Università della Calabria, diretto dal professor Alfio Cariola.


I soggetti attuatori dell’accordo di collaborazione, sono la Regione Calabria-assessorato al Turismo, la Fondazione Calabria Film Commission e l’Università della Calabria le cui attività saranno coordinate dal professor Tullio Romita, responsabile scientifico del Centro ricerche e Studi sul Turismo (CReST) e coordinatore dei corsi di laurea in Turismo dell’ateneo calabrese.

Si tratta di un bando per la selezione di venti fra laureati e laureandi in Scienze Turistiche (L-15) ed in Valorizzazione dei Sistemi Turistico-Culturali (LM-49) dell’Università della Calabria, interessati ad effettuare un periodo di stage formativo nel progetto-quadro Calabria straordinaria. I venti stagisti saranno selezionati entro il mese di settembre 2022 e partiranno con le attività dal mese di ottobre 2022.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top