Momenti da ricordare

La proposta di matrimonio fra i monti del Pollino, la Calabria testimone dell’amore di Joseph e Isla

Dopo il commovente momento sono scesi alla Catasta di Campotenese dove era in corso la registrazione del format LaC Terra mia per annunciarlo felici a tutti. Applauso e spumante da parte dei presenti 

48
di Franco Laratta
8 giugno 2023
11:43
Joseph e Isla ospiti del format LaC Terra mia
Joseph e Isla ospiti del format LaC Terra mia

“Questa lunga storia d'amore
Ora è già tardi, ma è presto se tu te ne vai
Fai finta che solo per noi due
Passerà il tempo, ma non passerà
Questa lunga storia d'amore”

Senza scomodare Gino Paoli, il Pollino e LaC sono stati testimoni diretti del coronamento della storia d’amore fra due ragazzi americani, precisamente della California. Lo chef Joseph Tiano e la fidanzata di lunga data Isla Hamilton. I due hanno deciso di convolare a nozze al più presto.


Il fatidico ‘Sì’, Isla lo ha pronunciato fra gli splendidi monti del Pollino dove con un gruppo di americani guidato da Gaetano Sancineto, guida esperta, si era recata con il fidanzato. I due nel corso di una passeggiata programmata, si sono appartati per qualche minuto, si sono addentrati nel cuore del bosco e lì hanno vissuto alcuni minuti di commozione reciproca, con l’anello che lui ha donato a lei nel chiederle di sposarlo. Poi lo hanno comunicato al gruppo, quindi sono scesi alla Catasta di Campotenese, primo hub turistico e di culture del Parco Nazionale del Pollino, dove si stava registrando la prima puntata di Terra Mia, per annunciarlo felici ai telespettatori. Applauso e spumante da parte dei presenti. 

Leggi anche

Un piccola grande storia d’amore fra due ragazzi, lui di famiglia calabrese emigrata molti anni fa negli States, lei americana che da tempo aveva una storia d’amore con Joseph.

Finita l’emergenza Covid, i turisti americani sono tornati in Calabria. Il Pollino già da diverse settimane sta facendo registrare la presenza di molti gruppi internazionali, tantissimi provenienti dagli Stati Uniti.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top