Musica e social

#Sanremo2022, non c’è due senza tre: insieme a LaC segui la terza serata e twitta i 25 cantanti

Due new entry nel gruppo d'ascolto di LaC, per il terzo appuntamento con il 72esimo festival della canzone italiana. Insieme a Carla Monteforte e Francesco Spina, questa sera twitteranno Tania Ruffa e Gennaro Calabrese

19
di Redazione
3 febbraio 2022
17:04

Terza giornata per il festival di Sanremo. Questa sera sul palco dell’Ariston si esibiranno tutti i 25 artisti in gara. Insieme ad Amadeus anche tanti ospiti, tra questi Roberto Saviano e Cesare Cremonini.


Sanremo 2022 con LaC

Non c’è due senza tre. Anche stasera il gruppo d’ascolto di LaC è pronto a rinnovare l’appuntamento su Twitter con commenti, foto e opinioni. Dai voti alle canzoni in gara agli abiti indossati da artisti e ospiti, dalle polemiche (immancabili) alle accuse di plagio.


Argomenti che saranno trattati e twittati attraverso l'account Twitter ufficiale di LaC News 24, che per stasera è stato sequestrato da Carla Monteforte, Tania RuffaFrancesco Spina e Gennaro Calabrese.

Come funziona

Per entrare nel nostro flusso, vi basterà taggarci nei vostri post e utilizzare l'hashtag #Sanremo2022: commenteremo insieme gli outfit, le canzoni, gli ospiti e si, saluteremo tutti insieme con una ola l'arrivo del mitico, unico maestro Peppe Vessicchio.

Perché - ricordiamolo anche stasera, per la terza volta - Sanremo è Sanremo: parappapappaparà!

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top