Terra da scoprire

Versace celebra la Calabria, la spiaggia di Grotticelle set della nuova campagna del noto marchio

Le immagini postate sui social hanno scatenato una serie di commenti. In molti hanno riconosciuto negli scatti uno dei luoghi simbolo della Costa degli dei  

di Redazione
1 giugno 2022
13:28

La campagna "vacanze estive" del noto marchio di moda Versace celebra la Calabria. Già le prime immagini pubblicate sui social non erano sfuggite agli utenti che avevano riconosciuto nella location uno dei luoghi simbolo della Costa degli dei, ovvero la spiaggia di Grotticelle, a Capo Vaticano, comune di Ricadi (Vibo Valentia). Sensazioni confermate con l'avvio della campagna pubblicitaria in data odierna. La selezione di capi d'abbigliamento viene contestualizzata in un paesaggio marino suggestivo, capace evocare una terra primitiva e selvaggia.  

La Calabria nella campagna pubblicitaria di Versace

Così la celebre casa di moda nata dal genio di Giovanni Maria Versace, eclettico ed indimenticabile stilista calabrese, torna  alle origini. Video e scatti hanno catturato le bellezze dei panorami mediterranei, l’asprezza delle rocce, i caldi colori dell’arenile baciati dal sole. Immagini e suggestioni che valorizzano e promuovono - ben oltre i confini regionali - uno dei tratti di costa più apprezzati dai turisti che a migliaia, ogni anno, scelgono il litorale tirrenico per le vacanze.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top