Piccoli talenti

A 5 anni diventa una star sul web grazie alle sue opere d’arte: premio speciale per Manuel Calvano

Il bimbo, residente ad Anoia, è stato ricevuto dal presidente del consiglio regionale, Mancuso che gli ha consegnato una targa. All'iniziativa presente anche il consigliere Azzurrolo

453
di Redazione
6 giugno 2022
15:30
Al centro Manuel Calvano, piccolo artista di Anoia
Al centro Manuel Calvano, piccolo artista di Anoia

Manuel Calvano, piccolo artista di Anoia, Reggio Calabria, premiato dal presidente del consiglio regionale Filippo Mancuso. Al bambino, ricevuto a palazzo Campanella, è stata consegnata una targa per l’attestazione della sua intraprendenza e delle sue capacità. All’incontro era presente – è detto in una nota stampa - il consigliere regionale Giovanni Arruzzolo.

A soli 5 anni, Manuel ha dato vita ad una realtà artistica dal nome ‘ManuArt’, improntata alla fantasia, al disegno e soprattutto alla felicità. Opere artistiche già esposte in apposite mostre, ma soprattutto molto apprezzate dal pubblico social, tant’è che le sue pagine Facebook e Instagram contano già oltre 5000 iscritti. 


Il presidente Mancuso a margine dell’incontro ha dichiarato: «La genuinità del suo talento e la profondità dei messaggi che restituiscono i suoi lavori mi hanno colpito. La sua passione è brillantemente raccontata nei colori che riesce a mescolare e nei soggetti dipinti, in grado di esprimere nonostante la sua tenera età, una visione del mondo lucida e chiara. Auguro a Manuel di essere accompagnato sempre dalla leggerezza e dalla spensieratezza che ho intravisto nei suoi occhi». 

Uno dei lavori realizzati dal piccolo Manuel

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top