Sport, maxischermo per l'incontro Pordenone-Cosenza

L’amministrazione comunale di Cosenza ha messo a disposizione un maxischermo per assistere al match di andata dei play off
di Salvatore Bruno
31 maggio 2017
16:28

L’amministrazione comunale di Cosenza ha messo a disposizione un maxischermo per assistere al match di andata dei play off tra Pordenone  e Cosenza. Circa trecento sostenitori rossoblù hanno affrontato la lunga trasferta in terra friulana, ma sono molte migliaia i tifosi ansiosi di seguire lo svolgimento del confronto. Per questo il comune ha disposto l’allestimento di un maxischermo in Piazza Bilotti, con diretta televisiva a partire dalle ore 20.  

«Si respira in città un entusiasmo tangibile – afferma il sindaco Mario Occhiuto – E proprio per sostenere i diffusi sentimenti di appartenenza e di identità attorno ai nostri colori sportivi, dopo aver accolto la richiesta del Centro Coordinamento Club di due pullman per raggiungere Pordenone, abbiamo pensato di andare incontro anche a quanti non vorranno far mancare il loro supporto da Cosenza. In tanti, ne siamo certi, si ritroveranno sulle vele di piazza Bilotti». s.b.


 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top